Tag:
Permalink Risposto da Gaia Rossini su 18 Gennaio 2011 a 10:33 Sal , nonostante il tuo Tut come al solito sia chiarissimo...ho un piccolo problema.
Quando faccio l'unwrap , le 2 sfere che mi appaiono non sono simmetriche come le tue ( e ho fatto il bake prima di fare l'unwrap)....appaiono invece decisamente assimetriche ...come dei palloni sgonfi...che sbaglio?
Permalink Risposto da Salahzar Stenvaag su 18 Gennaio 2011 a 12:51 Ci sono diversi tipi di unwrap. Se fai l'unwrap mi pare da "vista" uno di quelli verso il basso ti genera un unwrap che è esattamente come lo vedi dalla finestra 3D. Ho scoperto ultimamente ad usare in modo produttivo questo tipo di unwrap.
Permalink Risposto da Gaia Rossini su 18 Gennaio 2011 a 14:30 Ho fatto l'unwrap cosi come la hai mostrata tu dal video , non ho fatto PROJECT FROM VIEW...bho....
Permalink Risposto da Salahzar Stenvaag su 18 Gennaio 2011 a 14:41 se selezioni invece tutti i punti della sfera e fai PROJECT FROM VIEW ottieni una griglia circolare che nonostante le apparenze contiene sia il fronte che il retro. Puoi selezionare sulla UVMAP le due metà mi pare ctrl-L che seleziona i punti della stessa area e spostando dovresti ottenere degli unwrap molto più perfetti di quelli che ho fatto io con il video.
Magari faccio un video aggiuntivo per far vedere questa interessante "meraviglia" :)
Permalink Risposto da Gaia Rossini su 18 Gennaio 2011 a 16:03 Benvenuto in
NING Imparafacile - Ricerca e Formazione in Second Life
© 2013 Creato da Imparafacile Runo.
Tecnologia